Frango, frangis, fregi, fractum, fulgere

dal 10 novembre al 8 dicembre 2018

Elena Colusso e Domenico Castaldi

Elena Colusso, mosaicista per formazione e artista per vocazione, ha saputo declinare la propria visione artistica su un materiale assolutamente tech come il pluriball creando immagini che, partendo da una tradizione millenaria, si proiettano in un futuro senza tempo.

Domenico Castaldi trasferisce la propria energia cromatica in un ciclo pittorico il cui titolo è evocativo “Fuochi”, a significare la possanza che forma e colore, fondendosi, sanno trasmettere.

Mostre precedenti

 

Jacqueline Orams

Jacqueline Orams Nella pietra trovai un cactus siamo lieti di invitarti all'inaugurazione della mostra "Nella pietra trovai un cactus" della scultrice di origine peruviana Jacqueline Orams che si terrà: sabato 15 settembre alle 18.00 (presentazione a cura...

Ziggurat

Gli artisti sono Fahimeh Baharlo e Davide Raffin e Ziggurat, il nome della rassegna, un omaggio alle origini persiane di Fahimeh e alla professione di architetto di Davide.

Alessandro Palladini

"I Quadri NON Finiscono MAI" di Alessandro Palladini che si terrà: sabato 27 maggio alle 18.30 presentazione di Giancarlo Pauletto intermezzi musicali della sassofonista Eloisa Roman momento conviviale e degustazione vini di Lison-Pramaggiore offerti dall'Azienda...

Mutazioni

Le opere sono di Elisabetta Trevisan e Iris Biasio, presentazione a cura di Paola Bistrot e dr. Roberto Davide Valerio.